gototopgototop
 screen         carattere         colore           contrasto           
Effettua il login per acquistare

RICERCA PER CATEGORIA

EDITORI



Cerca periodico

Autore - titolo


VirtueMart
Il carrello è vuoto.

Mostra Carrello
Il carrello è vuoto.

Ai sensi della normativa internazionale sui cookies vi informiamo che questo sito o gli strumenti di terze parti da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di condizioni di fornitura e privacy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera si acconsente all'uso dei cookies. Ezpress non memorizza i dati di navigazione nè usa cookies a fini promozionali o commerciali

LIBRERIA arrow BUSINESS ED ECONOMIA arrow Relazioni con i Clienti arrow Cliente e Service Management ePub


Cliente e Service Management ePub
Clicca per visualizzare
la copertina e il sommario


Cliente e Service Management

Versione Digitale ePub

Egea
ezPrice: €19,99



Autore: Enrico Valdani

Autore: Enrico Valdani

Editore: Egea


Le imprese esistono solo perch hanno un cliente da servire: il loro scopo generare valore sostenibile, servendolo in modo straordinario e appassionato. Perch alcune imprese di servizi sono migliori di altre nel servire la loro clientela? La risposta suggerita da Cliente & service management di progettare e gestire unŐimpresa proattiva e customer responsive. La responsiveness, la centralit della clientela, non sollecitano la formulazione di principi e dichiarazioni accattivanti, ma la risposta efficace a tre incalzanti domande: chi nellŐimpresa responsabile della clientela? Chi e come, nellŐimpresa, misura la redditivit generata dai clienti? Come viene progettata e gestita una proposizione di valore irresistibile? La proattivit, la capacit di anticipare ed erogare soluzioni non tradizionali e innovative, riconoscibile invece nella sua architettura organizzativa e nei suoi processi di front e back office, che sono disegnati e gestiti direttamente, ponendo al centro i clienti, i loro bisogni e le loro aspettative. In questa impresa il suo personale si considera un servus, nel significato pi nobile attribuibile a questa espressione, che implica una vocazione appassionata nel mettersi a disposizione della clientela per cogenerare una proposizione di valore straordinaria, perch unica e di grande qualit.







ENTRA E GUARDA LE NOSTRE VETRINE



SCOPRI LE FUNZIONALITA' DI EZPRESS


RICARICA

PREVIEW

RISPOSTE

REGALA

FUNZIONALITA' RISERVATE AGLI UTENTI REGISTRATI


EZCLOUD

SCRIVICI

ACCOUNT

EZCHECKOUT