gototopgototop
 screen         carattere         colore           contrasto           

Effettua il login per acquistare

RICERCA PER CATEGORIA

EDITORI



Cerca periodico

Autore - titolo


VirtueMart
Il carrello è vuoto.

Mostra Carrello
Il carrello è vuoto.

Ai sensi della normativa internazionale sui cookies vi informiamo che questo sito o gli strumenti di terze parti da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di condizioni di fornitura e privacy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera si acconsente all'uso dei cookies. Ezpress non memorizza i dati di navigazione nè usa cookies a fini promozionali o commerciali

LIBRERIA arrow BUSINESS ED ECONOMIA arrow Marketing arrow Diretto arrow Handbook of green communication and marketing


Handbook of green communication and marketing
Clicca per visualizzare
la copertina e il sommario


Handbook of green communication and marketing

Versione Digitale

Franco Angeli Edizioni
ezPrice: €28,00



Modificato da: Marino Cavallo

Modificato da: Piergiorgio Degli Esposti

Modificato da: Kostas Konstantinou

Autore: AA. VV.

Editore: Franco Angeli Edizioni


In this contemporary world, an ecological issue such as global warming interests both the marketing practitioners as well as the consumers. The green paradigm in communication and marketing is not simply another hype or buzz word, simply denotes all the activities intended to generate as well as facilitate any exchange in order to satisfy human needs such that satisfying these needs happen with the most minimal input on the environment.







ENTRA E GUARDA LE NOSTRE VETRINE



SCOPRI LE FUNZIONALITA' DI EZPRESS


RICARICA

PREVIEW

RISPOSTE

REGALA

FUNZIONALITA' RISERVATE AGLI UTENTI REGISTRATI


EZCLOUD

SCRIVICI

ACCOUNT

EZCHECKOUT