gototopgototop
 screen         carattere         colore           contrasto           
Effettua il login per acquistare

RICERCA PER CATEGORIA

CARRELLO


VirtueMart
Il carrello è vuoto.

Mostra Carrello
Il carrello è vuoto.
ezPrice
€23,99


Ai sensi della normativa internazionale sui cookies vi informiamo che questo sito o gli strumenti di terze parti da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di condizioni di fornitura e privacy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera si acconsente all'uso dei cookies. Ezpress non memorizza i dati di navigazione nè usa cookies a fini promozionali o commerciali

LIBRI - Books arrow Saggi arrow COME UNA BUONA IDEA...


COME UNA BUONA IDEA...
Clicca per visualizzare
la copertina e il sommario


COME UNA BUONA IDEA...
Versione Digitale

Clicca qui per accedere a tutte le pubblicazioni e agli arretrati
GREMESE


ezPrice: €12,00



Prezzo di copertina: € 18,90

David Lester e Beth Bishop - Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi.


Sfoglia il libro

La storia di 25 aziende nate e giunte al successo in epoca di recessione

Potrebbe sembrare una follia iniziare un’attività imprenditoriale in piena recessione. Eppure questo volume dimostra non solo che è possibile farlo, ma anche che alcune delle più importanti aziende del mondo – dalla Walt Disney Company a Microsoft, da Wikipedia fino alla IBM e Linkedin – sono nate e prosperate proprio in periodi economici alquanto bui e sfavorevoli. Per ogni marchio gli Autori riportano i dati essenziali relativi alla diffusione commerciale e al fatturato, e ricostruiscono le origini e le principali fasi di sviluppo. Particolare spazio viene riservato alle vicende personali dei fondatori che, seguendo le loro aspirazioni, hanno creato dal nulla aziende che si sono affermate a livello internazionale. Un testo, dunque, di estremo interesse per tutti coloro che aspirano a diventare imprenditori, e per chi, avendo già avviato un’azienda, si trova a dover superare crisi, problemi e ostacoli.


DAVID LESTER ha creato la sua prima impresa all’età di ventidue anni e l’ha venduta con guadagni milionari prima di compierne trenta. Ha poi avviato o finanziato molte altre attività di successo. Ha inoltre fondato Startups.co.uk, il più famoso sito web del Regno Unito per aspiranti imprenditori.

BETH BISHOP, editor specializzata in tematiche sociali, lavora da diversi anni in una nota casa editrice inglese.







ENTRA E GUARDA LE NOSTRE VETRINE



SCOPRI LE FUNZIONALITA' DI EZPRESS


RICARICA

PREVIEW

RISPOSTE

REGALA

FUNZIONALITA' RISERVATE AGLI UTENTI REGISTRATI


EZCLOUD

SCRIVICI

ACCOUNT

EZCHECKOUT