gototopgototop
 screen         carattere         colore           contrasto           
Per acquistare esegui il login su https://www.ezpress.it

Clicca qui e scegli il tuo abbonamento. Risparmierai di più, scaricherai con solo due click, non perderai nemmeno un numero ed avrai download illimitati su tutti i tuoi dispositivi!

CARRELLO


VirtueMart
Il carrello è vuoto.

RICERCA PER CATEGORIA


Scegli la ricarica in euro che fa per te:sono disponibili tagli da 10,20,30,40,50 e 100 euro. Acquistando il credito prepagato si attiverà la funzione

Potrai leggere la tua rivista con solo 2 click senza ripetere la procedura di acquisto ogni volta! Il credito acquistato non scade mai ed il saldo è sempre visibile dopo il login.
Mostra Carrello
Il carrello è vuoto.






ezPrice
€20,00


Ai sensi della normativa internazionale sui cookies vi informiamo che questo sito o gli strumenti di terze parti da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di condizioni di fornitura e privacy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera si acconsente all'uso dei cookies. Ezpress non memorizza i dati di navigazione nè usa cookies a fini promozionali o commerciali

Non ho completato l'ordine PDF Stampa Segnala ad un amico
Scritto da Romeo Sacco   

Se dopo il login hai scelto una pubblicazione, l'hai ordinata ma non hai completato il pagamento, l'ordine rimane nel tuo carrello e non puoi leggere i tuoi acquisti.

I motivi per cui questo possa accadere sono diversi: 

- credito sulla carta o su Paypal insufficiente

- tempo di risposta delle piattaforme di pagamento troppo lungo

- non ricordi il pin della carta di credito

- hai una carta che non viene accettata da Unicredit o da Paypal

Se il problema si è verificato usando la piattaforma Unicredit, prova ad usare Paypal, anche se non sei registrato con loro: veicolano comunque il pagamento.

Se invece ancora non riesci, sei pregato di contattarci al numero di telefono 3665407430 e ti forniremo tutta l'assistenza necessaria: nel peggiore dei casi potremo completare la transazione manualmente a fronte di un bonifico sul conto ezPress oppure cancellare l'ordine e vuotare il carrello.

Contattaci via mail scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando possibilmente l'ordine rimasto appeso oppure la tua user id e pw e ti invieremo l'iban su cui effettuare il versamento.

Se invece hai messo nel carrello una prepagata, il sistema non accetta altri ordini finchè non avrai completato l'acquisto della prepagata. Ovviamente visualizzando il carrello potrai cancellare i prodotti inseriti che non vuoi più acquistare.

Grazie fin d'ora per la collaborazione.

Lo Staff

 

ENTRA E GUARDA LE NOSTRE VETRINE



SCOPRI LE FUNZIONALITA' DI EZPRESS


RICARICA

PREVIEW

RISPOSTE

REGALA

FUNZIONALITA' RISERVATE AGLI UTENTI REGISTRATI


EZCLOUD

SCRIVICI

ACCOUNT

EZCHECKOUT